L’associazione UNPISI propone ai propri associati ed agli interessati l’evento formativo residenziale (accreditato ECM) dal titolo “VI Giornata delle Professioni Sanitarie Il contributo delle Professioni Sanitarie della Prevenzione in un’ottica One Health” che si terra il 30 giugno 2023 a Canosa di Puglia (BT) presso Lo Smeraldo Ricevimenti, via Corsica n. 84
La Consulta delle Professioni Sanitarie, unitamente al Gruppo di Lavoro Task Shifting, ha organizzato l’evento in oggetto.
Razionale: l’attuale Piano Nazionale della Prevenzione 2020-2025 definisce specifici macro obiettivi e azioni centrali, declinabili a livello operativo locale in numerose linee di lavoro proprie dei Dipartimento di Prevenzione. La VI Giornata delle Professioni Sanitarie S.It.I. rappresenta un’opportunità per condividere le più recenti esperienze in cui sono protagonisti i Professionisti della Prevenzione che operano in setting differenti, con propensione alla multidisciplinarietà, promuovendo la visione olistica One Health, basata sull’integrazione di discipline diverse e sul riconoscimento che la salute umana, animale e degli ecosistemi siano legate indissolubilmente.
Tutti i dettagli organizzativi sono consultabili nel programma mentre l’iscrizione è possibile tramite il LINK oppure scansionando il QR code sopra riportato.
A tal proposito si fa presente che l’evento residenziale gratuito per n.100 partecipanti iscritti S.It.I. (in regola con la quota associativa per l’anno 2023), ammessi a partecipare all’evento formativo secondo l’ordine di arrivo delle iscrizioni pervenute. Le iscrizioni verranno accettate fino al 15/06/2023 o fino al raggiungimento dei 100 posti disponibili. La Segreteria Organizzativa, a seguito delle opportune verifiche, invierà conferma di iscrizione individuale a mezzo mail.
l
l
E’ inoltre prevista una sessione scientifica, con la premiazione dei tre migliori contributi: è possibile sottomettere i lavori entro il 12/06/2023, utilizzando l’apposito abstract form (accessibile tramite il LINK).
Al termine della Giornata è prevista l’assemblea della Consulta delle Professioni Sanitarie.
l
Ricorda di ISCRIVERTI alla nostra associazione per accedere a questo ed ulteriori contenuti esclusivi presenti nella nostra AREA RISERVATA SOCI
l