ATS UNPISI sostiene il “Italian Summit HSE 2022” , nonchè informa che il prossimo 7 aprile 2022 alle ore 11 presso la Sala Angiolillo di Palazzo Wedekind, Roma si terrà il convegno promosso e organizzato da Conflavoro PMI un vero e proprio “vertice di settore” per le principali associazioni che si occupano di salute, sicurezza e ambiente.

  • In questa sede verrà presentato il “Manifesto” sulla sicurezza elaborato dai Tavoli tecnici di lavoro delle associazioni da presentare alle Istituzioni.
  • L’evento, nelle intenzioni degli organizzatori dovrà rappresentare solo il primo step pubblico di un vertice di settore che vuole essere permanente.
  • Per tutti gli aggiornamenti e l’iscrizione gratuita alla diretta streaming, visita summithse.it.

I lavori della giornata saranno coordinati dall’avvocato Lorenzo Fantini, tra i massimi esperti del settore e già dirigente del ministero del Lavoro.

Tra i presenti alla giornata dì lavoro del Summit HSE ci sarà anche Bruno Giordano direttore generale dell’Ispettorato nazionale del Lavoro, Franco Bettoni presidente dell’Inail, la sen. Rossella Accoto sottosegretario al ministero del Lavoro e l’avv. Pasquale Staropoli responsabile della Scuola di Alta Formazione della Fondazione Studi Consulenti del lavoro.

Si propone il testo della lettera trasmessa dal presidente dell’ATS Giovanni Rossi alla Spett/le Segreteria Nazionale Italian Summit HSE

Ricorda di ISCRIVERTI alla nostra associazione per accedere a questo ed ulteriori contenuti esclusivi presenti nella nostra AREA RISERVATA SOCI