L’ATS UNPISI fa parte della Consulta Interassociativa Italiana per la Prevenzione (CIIP), un’associazione nata nel 1990 per volontà di alcune tra le più rappresentative Associazioni Professionali e Scientifiche che operano nei settori della medicina del lavoro, dell’igiene industriale, della prevenzione ambientale, della sicurezza del prodotto e dell’ergonomia.

L’associazione è felice di pubblicizzare i programmi degli eventi di seguito riportati relativamente alla pubblicazione dell’EBook sul rischio per l’apparato muscolo scheletrico, realizzato da CIIP in occasione della campagna europea “Allegeriamo il carico”.

L’Ebook (rintracciabile sul sito CIIP al link), raccoglie le considerazioni dei tecnici delle Associazioni che fanno parte della consulta in merito alle malattie dell’apparato muscolo scheletrico.

Questo volume è stato curato in particolare da Lalla Bodini, Susanna Cantoni, Enrico Occhipinti e Enrico Cigada.

Il primo incontro si terrà in data 26 maggio 2022 a Bari e per maggiori informazioni si riporta la brochure dell’evento per una più facile consultazione.

Per la registrazione all’evento consulta la brochure, visita il sito web o …
compila l’apposita scheda di iscrizione, collegandoti entro e non oltre il 20/05/2022 ai seguenti link:
per accesso in presenza (100 posti)LINK FORM 
e per la partecipazione via web (100 posti)LINK FORM

l

– – – 

l

Il secondo incontro si terrà in data 6 giugno 2022 a Milano e per maggiori informazioni si riporta la brochure dell’evento per una più facile consultazione.

Per la registrazione (gratuita) all’evento consulta la brochure, visita il sito web o …
compila l’apposita scheda di iscrizione (obbligatoria), al seguente LINK:
L’evento si svolgerà in presenza (nei limiti di capienza dell’aula) e via web connettendosi al link che sarà comunicato agli iscritti.

l

– – – 

l

Un terzo incontro verrà organizzato a Bologna in occasione della Fiera Ambiente Lavoro, stay tuned …
Ricorda di ISCRIVERTI alla nostra associazione per accedere a questo ed ulteriori contenuti esclusivi presenti nella nostra AREA RISERVATA SOCI
l
Total Views: 524Daily Views: 1