In data 11/05/2022 è stata formulata e inviata la lettera a firma congiunta del Presidente e del Vice Presidente ATS UNPISI alla redazione di Report (RAI) in riferimento alle “inesattezze” del servizio a firma di Giuliano Marrucci ove si parla dell’operato dei colleghi e della categoria dei Tecnici della Prevenzione nell’ambito della sicurezza dei luoghi di lavoro e più in particolare della vigilanza sulla conformità e sicurezza dei macchinari ad oggi impiegati nelle imprese Italiane.

Si invitano i nostri associati (di cui si traduce il prezioso contributo) e gli interessati alla lettura del testo completo della lettera formulata quest’oggi.

L’articolo in questione denominato “MACCHINE MORTALI” di Giuliano Marrucci … di cui si riporta il VIDEO e TESTO

LL

il contributo RAI è stato realizzato in collaborazione Eleonora Zocca, immagini Davide Fonda e Giovanni De Faveri, montaggio e grafiche Gabriele di Giulio … per maggiori dettagli si rimanda alla pagina WEB RAI.

ll

Ricorda di ISCRIVERTI alla nostra associazione per accedere a questo ed ulteriori contenuti esclusivi presenti nella nostra AREA RISERVATA SOCI
Total Views: 1.001Daily Views: 2