A Firenze, questi due giorni 6 e 7 ottobre, è tornato il consueto appuntamento alla Stazione Leopolda, giunto alla settima edizione e ricco di appuntamenti, laboratori e dibattiti per raccontare la sanità italiana tra sfide e progetti.

Il Forum 2022 costituisce un momento particolare: sono trascorsi oltre due anni di pandemia, di lotte nel settore ospedaliero e dei professionisti sanitari nel territorio, e nel contempo l’Italia si prepara a realizzare i progetti del PNRR.

L’evento si distingue per essere un mix di eventi partecipativi e innovativi per il rinnovamento e la costruzione di un sistema della Salute nazionale all’avanguardia, anzi un vero e proprio incubatore di nuove idee e progetti, nell’ambito della sanità, con l’auspicio di poter raggiungere importanti traguardi.

Quest’anno vi è la presenza attiva delle Associazioni Tecnico Scientifiche nonché dell’ATS UNPISI con una sua piccola “delegazione” con l’obiettivo di comunicare ai professionisti della salute, cittadini e stakeholders le iniziative e progetti associativi realizzati ed in progress.

l

l

Dagli organizzatori è stata concesso uno stand per l’intero evento all’ATS UNPISI, al fine di fornire una informazione qualificata sui temi della valutazione e gestione dei rischi nel settore Ambiente, Alimentazione e Sicurezza sul lavoro.

La Stazione Leopolda si rivela luogo speciale e stimolante, negli spazi e nell’organizzazione sia delle iniziative fisiche, che in quelle digitali, diventa così un appuntamento rilevante in quanto non punta solo ad essere un luogo per enunciare scenari possibili sul “cosa” fare, ma piuttosto un luogo di incontro e un momento di aggregazione sul “come” fare.

Si propongono alcune foto e video che traducono alcuni momenti e ciò che si è realizzato in situ:

l

l

l

l

l

Il programma delle giornate congressuali è disponibile al sito www.forumsistemasalute.it. Per ulteriori informazioni scrivere all’indirizzo e-mail: segreteria@koncept.it – 055/357223 – Assistenza tecnica: IT@koncept.it -(+39) 333 9922717 soltanto via WhatsApp, SMS e Telegram.

La partecipazione è libera e gratuita previa registrazione al LINK e fino ad esaurimento dei posti.

l

Ricorda di ISCRIVERTI alla nostra associazione per accedere a questo ed ulteriori contenuti esclusivi presenti nella nostra AREA RISERVATA SOCI

l

Total Views: 476Daily Views: 2