ATS UNPISIConsulta Interassociativa Italiana per laPrevenzione (CIIP) promuono una serie di eventi che si svolgeranno nelle prossime settimane.

Il primo appuntamento digitale, Storie di infortunio si terrà il 24 ottobre 2022 dalle ore 12:00 alle ore 13:00. L’evento, organizzato in occasione della settimana europea della salute e sicurezza sul lavoro, costituisce l’apertura di una rassegna regionale di eventi informativi diffusi sul territorio regionale (consulta la locandina). Interverranno la Vice Presidente e Assessore al Welfare di RL Letizia Moratti e i rappresentanti di Confindustria, ANCE, CGIL, CISL e UIL. L’evento sarà disponibile in streaming sulla pagina web di cui al LINK

l

l

Per partecipare agli altri eventi pubblicizzati, occorre consultare i siti web delle diverse ATS, dove sarà possibile reperire maggiori informazioni sul programma, nonché l’indirizzo per seguire in streaming.

Il link per partecipare al seminario “Infortuni: comportamenti individuali o mercato del lavoro? Qual è il ruolo degli RLS”, organizzato da La casa degli RLS, (consulta la locandina), sarà reperibile sul sito dell’ATS di Milano.

l

l

Per maggiori informazioni consulta la pagina WEBdi cui si riporta il LINK per una facile consultazione.

L

L

Ricorda di ISCRIVERTI alla nostra associazione per accedere a questo ed ulteriori contenuti esclusivi presenti nella nostra AREA RISERVATA SOCI

L

Total Views: 478Daily Views: 1