L’associazione UNPISI, di concerto con il Comitato Scientifico, propone ai propri associati quanto di seguito riportato:

l

Care amiche e cari amici,
mi permetto di sottoporre alla vostra attenzione la “Carta di Urbino”, un documento volto alla promozione del benessere della persona che lavora che l’Osservatorio Olympus dell’Università di Urbino Carlo Bo e la Fondazione Nazionale Rubes Triva, organismo paritetico del settore dell’igiene ambientale, hanno presentato stamani a Bilbao in una conferenza pubblica la cui registrazione è disponibile al seguente link.

La Carta di Urbino sarà oggetto di specifica analisi nella sessione conclusiva della seconda edizione del Festival Internazionale della Salute e Sicurezza sul Lavoro, che Olympus e Fondazione Rubes Triva organizzeranno al Palazzo Ducale di Urbino dal 21 al 23 giugno 2023 e che avrà appunto ad oggetto il benessere organizzativo.

Chiunque si riconosca nei valori della Carta di Urbino è invitato a sottoscriverla a questo link La Carta di Urbino (fondazionerubestriva.info) e a diffonderla.

Grazie per l’attenzione e un cordiale saluto.

Paolo Pascucci

prof. Paolo Pascucci
ordinario di Diritto del lavoro
Presidente dell’Osservatorio “Olympus”
Direttore dei Corsi di formazione manageriale per i dirigenti sanitari
Dipartimento di Giurisprudenza
Università degli Studi di Urbino Carlo Bo

l

Per ogni altra informazione consulta la pagina web di cui al link o il documento sotto riportato.

l

l

l
Ricorda di ISCRIVERTI alla nostra associazione per accedere a questo ed ulteriori contenuti esclusivi presenti nella nostra AREA RISERVATA SOCI

l

Total Views: 412Daily Views: 1