Con Delibera n. 8/23 del Presidente, legale rappresentante, dell’UNPISI ATS Tecnici della Prevenzione e nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro è stato nominato il socio (regolarmente iscritto) il Dott. Domenico Di Gennaro come Commissario Regionale PUGLIA.

Lo stesso in forza del mandato:

L’Associazione, la sua Segreteria Nazionale e il Comitato Tecnico Scientifico colgono l’occasione per augurare un buon lavoro al neo Commissario Regionale, che seppur di giovane età si è già distinto in attività di controllo e prevenzione all’interno dell’SSN in diverse Aziende Sanitarie in tutto il territorio Nazionale, potrà di certo “traghettare” la categoria rappresentata da questa Associazione verso nuovi traguardi e successi con rilevanza fin anche extra-regionale.

Si allega atto completo della Delibera n. 8/23 ed una foto nella quale è ritratto il Dott. Domenico Di Gennaro (ultimo a sinistra)

.l

l

l

Ricorda di ISCRIVERTI alla nostra associazione per accedere a questo ed ulteriori contenuti esclusivi presenti nella nostra AREA RISERVATA SOCI

l

Total Views: 222Daily Views: 1