Con Delibera n. 10/23 del Presidente, legale rappresentante, dell’UNPISI ATS Tecnici della Prevenzione e nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro è stato nominato il socio (regolarmente iscritto) il Dott. Antonio Fedele come Commissario Regionale BASILICATA.

Lo stesso in forza del mandato:

L’Associazione, la sua Segreteria Nazionale e il Comitato Tecnico Scientifico colgono l’occasione per augurare un buon lavoro al neo Commissario Regionale, da sempre impegnato nella promozione della nostra categoria anche attraverso il lavoro di concerto con la nostra associazione con il suo ruolo di Vice Presidente, Componente dell’Ufficio Tecnico Giuridico e Componente del Comitato Tecnico Scientifico.

Lo stesso inoltre è da sempre impegnato nella collaborazione nella realizzazione di Webinar, produzione di Ebook, emissione di pareri e/o formulazione atti d’indirizzo e partecipazione a contesti formativi e di confronto residenziali.

Si auspica quindi che il neo Commissario Regionale  “traghetti” la categoria rappresentata da questa Associazione verso nuovi traguardi e successi con rilevanza fin anche extra-regionale.

Si allega atto completo della Delibera n. 10/23.

l

Ricorda di ISCRIVERTI alla nostra associazione per accedere a questo ed ulteriori contenuti esclusivi presenti nella nostra AREA RISERVATA SOCI

l

Total Views: 229Daily Views: 1