L’associazione UNPISI propone ai propri associati ed agli interessati l’evento formativo residenziale dal titolo “Risorse e Strumenti di Lavoro per il Tecnico della Prevenzione Professionista Sanitario” che si terra il 26 maggio 2023 a Castelpetroso (IS) presso Hotel Fonte dell’Astore in via Santuario, 15

Moderatore: Dott. L. Giancola – TPALL – A.S.Re.M

Coordinatore scientifico evento didattico: Prof.ssa M. SammarcoPresidente del Corso di laurea aggregato in Tecniche della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro e Magistrale in Scienze delle Professioni Sanitarie della Prevenzione – Dipartimento di Medicina e di Scienze della Salute “V. Tiberio” Università degli Studi del Molise.

Per ogni altro dettaglio organizzativo e/o visionare gli interventi della giornata si rimanda alla brochure dell’evento allegata.

l

l

Al termine dell’evento in pari data ed in pari sede, ai sensi dello Statuto e Regolamento UNPISI giusto avviso di convocazione dell’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci U.N.P.I.S.I.prot. 14 data 02.05.2023 a firma del Presidente Legale Rappresentante UNPISI – Dott. Giovanni ROSSI, si terra il 23° Congresso Nazionale UNPISI in prima convocazione alle ore 16.30, ovvero in mancanza del numero legale, in seconda convocazione, alle ore 17.30  dello stesso giorno.

Della convocazione si da comunicazione ai soci U.N.P.I.S.I. mediante comunicazione scritta da parte del Segretario Amministrativo (diretta a ciascun socio) mediante  pubblicazione sul sito Web U.N.P.I.S.I. www.unpisi.it. allegata.

l

l

E’ in oltre prevista DELEGA (allegata) ai sensi dell’art. 30 terzo comma dello Statuto UNPISI per il socio UNPISI (regolarmente iscritto per l’anno 2023) che sarà impossibilitato nel partecipare al Congresso Nazionale, ovvero lo stesso potrà delegare un altro socio UNPISI (regolarmente iscritto per l’anno 2023) a votare in sua vece per il rinnovo delle cariche sociali UNPISI.

l

l

l
Ricorda di ISCRIVERTI alla nostra associazione per accedere a questo ed ulteriori contenuti esclusivi presenti nella nostra AREA RISERVATA SOCI

l

Total Views: 335Daily Views: 1