ATS UNPISI promuove l’evento formativo della SItI – Società Italiana di Igiene, Medicina Preventiva e Sanita’ Pubblica dal titolo “Conferenza Nazionale di Sanità Pubblica Straordinaria” presso Villa Erba Largo Luchino Visconti, 4 , 22012 Cernobbio (CO) dal 12-14 ottobre 2023

“La Conferenza di Sanità Pubblica di Cernobbio – dichiara la Prof.ssa Roberta Siliquini, Presidente della SItI – cade in un periodo estremamente ‘caldo’ per l’organizzazione dei servizi sanitari. Saranno molte le problematiche da affrontare nei prossimi mesi, come anche le soluzioni organizzative da trovare. Questi temi, assieme ad altri, saranno discussi durante le tre giornate societarie. Strategie di offerta vaccinale, PNRR, integrazione Ospedale-Distretto-Territorio, riforma dell’assistenza primaria, Next Generation Hospital ed anche risorse per la Sanità, sia economiche che professionali. Un’occasione di confronto e di dibattito su temi veramente da non perdere, anche avvalendosi della gradita presenza di ospiti istituzionali”.

Per maggiori dettagli e conoscere le modalità di partecipazione all’evento si rimanda al contenuto del comunicato della stessa SItI ed alla pagina web appositamente realizzata.

l

l

L’evento vedrà la partecipazione di molti tra gli associati a questa ATS, nonché iscritti alla SItI ed alla sua Consulta delle Professioni Sanitarie, tra i tanti il collega Piersaverio Marzocca componente della SN e CTS UNPISI in veste di Segretario della suddetta Consulta.

l

La nostra Associazione Tecnico Scientifica UNPISI, fin dalla sua istituzione, è sempre stata in prima fila a promuovere in qualsiasi modo la prevenzione attraverso eventi, articoli, linee guida, comunicati … continueremo a farlo anche grazie al vostro contributo.

l


Ricorda di ISCRIVERTI alla nostra associazione per accedere a questo ed ulteriori contenuti esclusivi presenti nella nostra AREA RISERVATA SOCI

l

Total Views: 358Daily Views: 3