Si informano gli interessati che è ora disponibile la registrazione dell’evento dello scorso 10 ottobre alle ore 9,00 tenutosi presso l’Auditorium “Cosimo Piccinno” del Ministero della salute, Lungotevere Ripa, 1, Roma, per celebrare la Giornata Mondiale della Salute Mentale 2023. 

L’obiettivo generale della Giornata mondiale della salute mentale, oramai da anni, è aumentare la consapevolezza sui problemi di salute mentale in tutto il mondo e mobilitare gli sforzi a sostegno della salute mentale.

La Giornata offre l’opportunità a tutte le parti interessate che lavorano su questioni di salute mentale di parlare del proprio lavoro e di cosa occorre fare ancora per rendere l’assistenza sanitaria mentale una realtà per le persone in tutto il mondo.

Continua nella pagina dedicata dell’OMS per altri contenuti e maggiori dettagli a livello internazionale … link: https://www.who.int/campaigns/world-mental-health-day/2023

l
l
l

Ricorda di ISCRIVERTI alla nostra associazione per accedere a questo ed ulteriori contenuti esclusivi presenti nella nostra AREA RISERVATA SOCI

l

Total Views: 230Daily Views: 2