Ats Unpisi è felice di comunicare che il suo Presidente il Dott. Giovanni Rossi è stato insignito di un certificato per il suo contributo come Associated Editor di Journal of Advanced Heath Care (JAHC) per l’anno 2023. Tanto in considerazione della preziosa collaborazione fornita, che ha contribuito al successo della rivista in oggetto, apprezzata dal Board Editoriale, dell’Editor in Chief, degli Editors e di tutta la Redazione,

Si invitano tutti gli iscritti e gli eventuali interessai a prendere visione del nuovo sito di JAHC e delle nuove linee editoriali introdotte a partire dal mese di gennaio 2024.
Tali novità saranno illustrate dalla Redazione di JAHC in una videoconferenza che sarà convocata a breve … stay tuned (“rimanete sintonizzati”)

La risposta del risposta del Presidente Dott. Giovanni Rossi:

Egr. Dottore,

con la presente desideriamo ringraziarvi sentitamente per l’attestato di stima conferitoci dalla vostra prestigiosa rivista.

Riconoscere il valore del lavoro svolto da UNPISI Associazione Tecnico Scientifica Tecnici della Prevenzione rappresenta per noi un grande onore e una motivazione a proseguire con sempre maggiore impegno nella nostra mission.

La vostra attenzione ci sprona a continuare a crescere e a migliorare, ponendo sempre al centro del nostro operato la tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro.

Ci impegneremo a diffondere la notizia di questo importante riconoscimento attraverso i nostri canali informativi, per coinvolgere e sensibilizzare l’intera comunità dei Tecnici della Prevenzione.

Auspichiamo di poter continuare a collaborare con la vostra rivista in futuro, per promuovere una cultura della sicurezza sempre più diffusa e consapevole.

Cordialmente,

Dr. Giovanni Rossi

Presidente UNPISI Associazione Tecnico Scientifica Tecnici della Prevenzione

l
Ricorda di ISCRIVERTI alla nostra associazione per accedere a questo ed ulteriori contenuti esclusivi presenti nella nostra AREA RISERVATA SOCI

l

Total Views: 204Daily Views: 1