Nel mese di Ottobre, il Dott. Domenico Di Gennaro, Commissario Straordinario ATS UNPISI Puglia, in accordo con il Presidente Dott. Giovanni Rossi ha riorganizzato la rappresentatività regionale, nominando i seguenti Commissari Straordinari Provinciali:

Inoltre, è stato designato come Referente Regionale per i rapporti con il Ministero della Salute, Arpa Puglia, Università ed altri enti, il Dott. Domenico Turchiano (allegata Delibera 07_Altri Enti), attualmente in servizio presso il Ministero della Salute nei presidi frontalieri della sede periferica di Bari.

Tutti questi professionisti hanno maturato una importante esperienza in varie realtà nazionali, e ora mettono a disposizione delle loro comunità locali le competenze acquisite.

Con entusiasmo e dedizione, questi giovani professionisti sono pronti a dare nuovo slancio alla professione di Tecnico della Prevenzione, promuovendo iniziative sociali, culturali e formative. Il loro obiettivo principale rimane la tutela della salute pubblica, migliorando costantemente la qualità del servizio.

Auguriamo a tutti un proficuo lavoro!

Per ogni altro aggiornamento sulla segreteria si rimanda alla pagina di questo sito web disponibile al link.

l


Ricorda di ISCRIVERTI alla nostra associazione per accedere a questo ed ulteriori contenuti esclusivi presenti nella nostra AREA RISERVATA SOCI

l

Total Views: 43Daily Views: 3