L’ATS UNPISI ed in particolare la Segreteria Regionale Puglia è felice di pubblicizzare l’evento residenziale promosso dalla la Commissione di Albo dei Tecnici della Prevenzione nell’ambiente e nei Luoghi di lavoro e dal Consiglio Direttivo dell’Ordine TSRM e PSRTP di Bari, Taranto, Barletta-Andria-Trani intitolato “SAFETY MEETING EXPERIENCE: Tecniche della Prevenzione – Dalla Teoria alla Pratica” 3° edizione, che si terrà presso la MASSERIA SACRAMENTO sita in Contrada Sacramento S.S.7 – km 621, 74018 Palagianello (TA), il 9 settembre 2024.

L’evento, patrocinato da questa ATS, è accreditato ECM per n. 11 crediti (Id Provider: n. 2112 – Evento n. 427360) per n. 100 posti è gratuito per tutti i Tecnici della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro iscritti all’Ordine TSRM e PSTRP Bari Taranto Barletta Andria Trani ed in regola con la “TIA” tassa di iscrizione annua 2024, che saranno ammessi a partecipare all’evento formativo secondo l’ordine di arrivo delle iscrizioni pervenute.

Sinossi dell’evento: Il Piano Nazionale della Prevenzione 2020-2025 adotta un modello sanitario olistico “One Health”, promuovendo l’integrazione e la multidisciplinarietà tra vari stakeholder.
Questo approccio richiede un continuo confronto tra gli Operatori di Sanità Pubblica su tematiche di prevenzione riguardanti la salute individuale e collettiva in vari contesti. In tale contesto, l’evento “SAFETY MEETING EXPERIENCE” si propone di proseguire il dibattito avviato nelle edizioni precedenti, facilitando la condivisione di conoscenze ed esperienze tra i partecipanti per affrontare con maggiore competenza le sfide quotidiane che i Tecnici della Prevenzione devono affrontare.

Gli interessati potranno iscriversi sul sito: https://www.motusanimi.it/event/safety-meetingexperiencetecniche-della-prevenzione-dalla-teoria-alla-praticaed-3/ selezionando nel menu a tendina il titolo dell’evento e dopo averi inserito i propri dati cliccando su “Registrami ed iscrivimi”.

In relazione al numero limitato dei posti previsti (n. 100), sarà cura della Segreteria Organizzativa, di concerto con l’Ordine e la Commissione di Albo Interprovinciale, valutare le domande d’iscrizione e la sussistenza dei requisiti necessari sopra menzionati. In seguito, si provvederà a confermare con specifica e-mail l’avvenuta accettazione dell’iscrizione all’evento.

Per ogni altra informazione si rimanda alla locandina dell’evento e/o alla pagina web dell’evento (per l’iscrizione rapida).

l
Ricorda di ISCRIVERTI alla nostra associazione per accedere a questo ed ulteriori contenuti esclusivi presenti nella nostra AREA RISERVATA SOCI

l

Total Views: 23Daily Views: 1