E’ un immenso onore ed un piacere annunciare la nuova collaborazione nata tra l’UNPISI ATS e la rivista mensile online QuotidieMagazine il magazine sull’alimentazione autorevole Rivista presente nel panorama dell’informazione con la possibilità di pubblicazioni di articoli a cadenza mensile nei vari settori ispettivi dei Tecnici della Prevenzione.

L’obiettivo di tale collaborazione è duplice: da un lato i nostri iscritti e in particolare i studenti dei Corsi di laurea in Tecniche della Prevenzione potranno partecipare attivamente alla stesura di un articolo, entrando nel vivo della ricerca scientifica e muovendo già i passi verso la futura professione, dall’altro lo scopo è mettere a disposizione di ciascun socio iscritto articoli di interesse scientifico, consultabili gratuitamente sulla rivista  QuotidieMagazine.

Questa Associazione Tecnico Scientifica ritiene che la circolazione dei saperi all’interno della comunità professionale rappresenti un’ elemento portante per la comune crescita della categoria; aprirsi all’esterno alla società con articoli e opinioni su tematiche che riguardano l’attività del Tecnico della Prevenzione sia fondamentale.

E’ doveroso ringraziare il direttore di QuotidieMagazine, per l’opportunità e la fiducia fornita.

Presidente UNPISI ATS dr Giovanni Rossi

 

Per leggere gli articoli sulla testata QUOTIDIE Magazine è sufficiente registrarsi gratuitamente sul sito: https://www.quotidiemagazine.it/

Responsabile della testata Quotidie Magazine Dr.ssa Simona Lauri

Profilo professionale: iscritta all’Albo dei Giornalisti Pubblicisti all’attivo numerose pubblicazioni scientifiche su portali, testate giornalistiche del settore e libri.

Panificatore artigiano, consulente tecnico, perito, docente, maestro e formatore di Arte Bianca (pane tradizionale italiano, pizza classica, pizza in pala, prodotti innovativi, prodotti da forno, grandi lievitati, prodotti tradizionali, soggetti artistici, etc.) per Professionisti, Associazioni, Enti Nazionali ed Internazionali, Privati, Aziende, Fiere e Manifestazioni Italiane ed Estere.

Giudice di gara in diverse Competizioni Nazionali e Mondiali. Iscritta all’Ordine dei Tecnologi Alimentari Regione Lombardia e Liguria OTA