ATS UNPISI promuove l’evento di Associazione nazionale dirigenti pubblici e alte professionalità della scuola (ANP) e DIRSCUOLA Soc. Coop. a r. l. che tratta il tema della sicurezza e della salute negli ambienti di lavoro nell’ambito scolastico, con prospettive alla luce della Legge 215/21.

Per maggiori informazioni sull’evento si riporta la brochure dell’evento per una più facile consultazione.

Per l’iscrizione visita il LINK o scannerizza …

per comunicazioni: anpregionalepiemonte@gmail.com oppure +39 3519082918

l

Ancora una volta appare evidente la necessità di entrare nelle scuole, insieme agli studenti, per parlare di promozione della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro a tal proposito leggi anche l’articolo di cui al LINK a firma del collega Paolo Moscetta, EDITeam*.

*EDITeam è un OpenLab di scrittura promosso da UNPISI ed aperto ai colleghi interessati a valorizzare le proprie abilità di redazione e divulgazione tecnico-scientifica. Le richieste di partecipazione dovranno pervenire via email all’indirizzo newsletter@unpisi.it

l

l

Conclusosi l’evento si riportano alcune foto e considerazioni ….

l

l

Bertino Antonino – segr. UNPISI comitato Piemonte e FALSETTI Elena, socio UNPISI Piemonte, hanno sapientemente relazionato circa il prezioso ruolo del TPALL operante presso i servizi sicurezza del lavoro delle aziende sanitarie.
l
Il moderatore ha altresì fatto cenno alla nostra associazione e alle sue finalità.

l

l

Ricorda di ISCRIVERTI alla nostra associazione per accedere a questo ed ulteriori contenuti esclusivi presenti nella nostra AREA RISERVATA SOCI
Total Views: 961Daily Views: 1