ATS UNPISI promuove l’evento che si terrà a distanza in modalità webinar  il 7 giugno 2022 ore14,30 alle 17.30, Giornata Mondiale della Sicurezza Alimentare, dal titolo “I Funghi: sicurezza alimentare e integratori”.

Nel corso dell’evento sarà presentata la pubblicazione scientifica del Centro Studi della Flora Mediterranea in collaborazione con ATS UNPISI dal titolo “I Funghi e il contributo come nuovi integratori alimentari Mg, K, Se, Zn/P nei funghi (essiccati) “, si parlerà inoltre di Sicurezza alimentare in Italia: il controllo pubblico dei funghi epigei freschi.

I relatori dalla giornata saranno:

  • ROSSI Giovanni – Tecnico della Prevenzione Presidente ATS UNPISI
  • BORGHI Emidio – Chimico Micologo

L’evento è gratuito, riservato ai soci UNPISI e del Centro Studi per la Flora Mediterranea con obbligo di registrazione mediante il LINK oppure utilizzando le modalità indicate nella brochure dell’evento di seguito riportata.

Per maggiori informazioni sull’evento si riporta la brochure dell’evento per una più facile consultazione.
ATTENZIONE !!!
I posti disponibili sono 100 ed assegnazione in base all’ordine cronologico delle iscrizioni.
Registrazione dell’evento disponibile solo per i soci in regola con l’iscrizione all’anno in corso.

In seguito all’iscrizione verranno fornite le istruzioni tecniche per accedere al corso tramite la piattaforma dedicata.

Per eventuali problemi legati alle modalità di iscrizione o di accesso alla piattaforma contattare la segreteria organizzativa :

emovere agenzia per la formazione professionale

email: formazione@emovere.it

PEC: emovere@legalmail.it

tel: 338.484.21.28

l

l

l
Parlano di noi … visita il sito web o leggi l’articolo

l

l

l

Sull’argomento micologia leggi anche l’articolo : “Siglato accordo di collaborazione tra Centro Studi della Flora Mediterranea e ATS UNPISI”.

visita la pagina al LINK

l

l

Ricorda di ISCRIVERTI alla nostra associazione per accedere a questo ed ulteriori contenuti esclusivi presenti nella nostra AREA RISERVATA SOCI

l

Total Views: 957Daily Views: 1