Conclusosi l’evento tenuto a distanza in modalità webinar  il 7 giugno 2022 , Giornata Mondiale della Sicurezza Alimentare, dal titolo “I Funghi: sicurezza alimentare e integratori” nel quale è stata presentata la pubblicazione scientifica del Centro Studi della Flora Mediterranea in collaborazione con l’associazione ATS UNPISI dal titolo “I Funghi e il contributo come nuovi integratori alimentari Mg, K, Se, Zn/P nei funghi (essiccati) “.

A tal proposito se ne riporta un ABSTRACT mentre per l’articolo completo si prega di contattare il Centro Studi della Flora Mediterranea.

l

l

L’evento riservato ai soci UNPISI e del Centro Studi per la Flora Mediterranea è stato registrato e si propone il materiale nonchè il video al LINK.

l

l

Si evidenzia che questi ed altri contenuti esclusivi sono disponibili ai soli soci dell’ATS UNPISI in regola con la quota associativa per l’anno in corso (per iscriverti segui le istruzioni al di cui al LINK oppure consulta la pagina).

l

l

l
Parlano di noi … visita il sito web o leggi l’articolo

l

l

l

l

lParlano di noi … visita il sito web o leggi l’articolo

l

l

l

Sull’argomento micologia leggi anche l’articolo : “Siglato accordo di collaborazione tra Centro Studi della Flora Mediterranea e ATS UNPISI”.

visita la pagina al LINK

l

l

Ricorda di ISCRIVERTI alla nostra associazione per accedere a questo ed ulteriori contenuti esclusivi presenti nella nostra AREA RISERVATA SOCI

l

Total Views: 832Daily Views: 1