L’ATS UNPISI è felice di comunicare ai propri iscritti la nascita di una piattaforma on line creata e gestita da Emovere per i soci UNPISI “Learning UNPISI”.

Il socio in qualsiasi ora della giornata, oltre che ai contenuti dell’area riservata UNPISI, potrà collegarsi e seguire i corsi a cui sarà abilitato. Alla conclusione dell’evento inoltre sarà rilasciato il relativo attestato di partecipazione.

L’obiettivo ATS UNPISI è continuare ad arricchire le competenze dei professionisti Tecnici della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro.

L’accesso e la partecipazione è riservata ai soci UNPISI (in regola con la quota associativa UNPISI per l’anno corrente), sarà chiesto quindi di compilare un Google form disponibile al LINK e solo dopo una verifica da parte degli amministratori verrà completato l’iter d’iscrIzione alla piattaforma on line creata e gestita da Emovere.

l

Cosa aspetti collegati e aggiornati !

l

Primo evento (registrato)

Aggiornamenti per Tecnici della Prevenzione Sicurezza Alimentare

(AGGIORNAMENTO )

Responsabilità del Tecnico della prevenzione negli atti di UPG – durata 40 minuti

Dott. Antonio Fedele

D.lgs. 10 ottobre 2022 n. 150 (cd. Riforma Cartabia) e Modifiche alla legge 30 aprile 1962, n. 283

durata 1 h

Dott. Rossi Giovanni – Dott.ssa Contini Elena

l

l
Tutorial … 

1. L’accesso e la partecipazione è riservata ai soci UNPISI (in regola con la quota associativa per l’anno corrente), potrai sempre rintracciare tutte le informazioni sulla home page del nostro sito (vedi immagine a sinistra)

2. sarà chiesto quindi di compilare un Google form disponibile al LINK;

3. sarà effettuata una verifica da parte  degli amministratori della regola con la quota associativa UNPISI per l’anno corrente;

4. concluse le verifiche saranno fornite le istruzioni tecniche per accedere al corso tramite la piattaforma dedicata direttamente da Emovere.

Per eventuali problemi legati alle modalità di iscrizione o di accesso alla piattaforma è possibile contattare: 

Emovere agenzia per la formazione professionale

email: formazione@emovere.it

PEC: emovere@legalmail.it

tel: 338.484.21.28

l

l

l

l

l
Ricorda di ISCRIVERTI alla nostra associazione per accedere a questo ed ulteriori contenuti esclusivi presenti nella nostra AREA RISERVATA SOCI

l